L’hotel aperto tutto l’anno a Pesaro

L’opzione giusta per soggiorni business o leisure a Pesaro

In qualsiasi periodo abbiate necessità di trovare un albergo a Pesaro, il servizio dell’Hotel Savoy è a vostra completa disposizione. Siamo uno degli hotel a Pesaro aperti tutto l’anno, facilmente raggiungibili sia con i mezzi pubblici che con l’automobile.

Chi arriva dagli aeroporti delle Marche o dell’Emilia Romagna con il treno, potrà raggiungere a piedi in un quarto d’ora il nostro hotel a Pesaro attraversando il centro storico della città. In alternativa, fuori dalla stazione ferroviaria, ci sono diversi taxi. Gli ospiti Savoy possono richiedere il servizio navetta alla prenotazione. Per raggiungere il nostro hotel a Pesaro in centro in automobile basterà seguire le indicazioni per il mare dalle uscite autostradali e recarsi in Viale della Repubblica, dove potrete parcheggiare nei posteggi pubblici oppure nel garage interno.

Eventi sportivi, come le partite della Scavolini, concerti all’Adriatic Arena e tante manifestazioni dell’entroterra marchigiano sono alcuni dei motivi per cui vale la pena fermarsi a Pesaro.

Nei dintorni di Pesaro, uno degli appuntamenti enogastronomici più rinomati è la Mostra del Tartufo Bianco di Acqualagna, che si tiene ogni anno tra ottobre e novembre. Il territorio di Acqualagna vanta una secolare esperienza nella ricerca, produzione e commercializzazione del pregiato tubero. Inoltre, i 2/3 dei tartufi bianchi italiani vengono raccolti in questi boschi.

Altro tipico evento è la rievocazione storica del Palio della Rana, a Fermignano, che ricorre la prima domenica dopo la Pasqua con una singolare gara tra le contrade del borgo marchigiano.

A pochi passi dall’Hotel Savoy gli appassionati di teatro hanno a disposizione tutti gli spettacoli del Teatro Rossini, storico punto di cultura della città di Pesaro. A partire dal periodo autunnale, gli appuntamenti con la stagione di prosa si susseguono fino alla primavera. Inoltre, nel corso dell’anno, il teatro di Pesaro è luogo della stagione concertistica e d’opera, oltre che location del Rossini Opera Festival.

La vicinanza con la città-simbolo dell’arte e della cultura marchigiana, che dista circa 35 chilometri dalla città di Pesaro, rende possibile raggiungere e visitare Urbino in giornata, senza troppa fatica.

› Approfittate delle nostre offerte last minute a Pesaro
Verificate disponibilità per il vostro periodo preferito